Salve popolo!

Vorrei commentare il canale “Coscienza Sveglia” dal titolo messianico: “La verità vi renderà liberi!”.

Orbene, notando l’ultimo video del sopracitato podcast nella sezione trend di Youtube Italia, non potevo non buttarci un occhio.

Procedo con le mie considerazioni.

Personalmente sono appassionato di ciò che la “Communis Opinio” non vede. Anche se la storia ci insegna in un modo io mi chiedo sempre: “Ma è davvero andata così? O chi sta ai vertici del potere cerca di fornirci una versione alterata della realtà per controllarci?”

A volte penso sinceramente di vivere in Matrix e aspetto da un giorno all’altro il caro Morpheus che mi fa la proposta escatologica delle due pillole, una rossa e un’altra blu!

Il mondo a mio parere potrebbe essere diretto da pochi eletti, chiamiamoli illuminati, i quali gestiscono l’economia rendendoci schiavi.

Ma questo concetto mi sembra logico. Se pensiamo al semplice fatto che le ricchezze materiali del mondo sono limitate e scarse esisterà per forza l’atavica dicotomia ricchi-poveri, oppressori-oppressi.

Il problema è che la politica, le società segrete (aggiungerei tra i nostri padroni anche le banche private) e qualsiasi altra organizzazione iniziatica detiene il vero potere della alétheia (“verità”).

“[..] e conoscerete la verità, e la verità vi farà liberi.” Giovanni 8:32

Alla fine Eraclito diceva bene quando spiegava il concetto di somma conoscenza attraverso la contrapposizione tra desti e dormienti.

I desti – secondo “l’Oscuro – sono quelle persone che, andando oltre le apparenze, sanno cogliere il senso intrinseco delle cose, mentre “agli altri uomini rimane celato ciò che fanno da svegli, allo stesso modo di quando non sono coscienti di quel che fanno dormendo”

Dobbiamo squarciare il velo di Maya che avvolge le nostre coscienze e spostare l’attenzione su temi importanti come il signoraggio, NWO (Nuovo Ordine Mondiale), Free Energy (v. la storia del fisico Nicola Tesla).

Non penso che David Icke e l’enigmatico Adam Kadmon dicono cialtronerie. Certo! Questi signori ci illustrano degli scenari apocalittici. Noi, però, sappiamo che il futuro si può ancora scrivere!

Ma complottismo a parte! Vero o non vero! Posso solo dirvi che la cosa più importante è mettere in discussione tutte le vostre verità. Noi viviamo in un mondo dove regna il relativismo. Quindi ciò che è assoluto non risiede su questa Terra.

Non date nulla per scontato!

Un abbraccio!

Alla prossima!

Fonte: http://www.webcelebrity.it

 


 

Condividere questa pagina sui social network.